1/5

Roberta Trezzi

Centro Ippico Rivoltano

 

 

Il Centro Ippico Rivoltano situato nelle vicinanze di Rivolta d'Adda (CR) immerso nel verde del Parco Adda Sud a pochi passi da Milano è una complesso ben avviato e completo, gestito da persone che vivono nel mondo dell'equitazione da più di trent'anni. 

Il C.I.R. impartisce lezioni sia ad adulti che bambini per le discipline di salto ostacoli e scuola pony.

Inoltre nel periodo estivo si organizzano settimane dedicate ai più piccoli con la possibilità di avvicinarsi all'equitazione e di interagire con gli animali.

La scuola di equitazione del Centro Ippico Rivoltano, si caratterizza per l'elevato grado di professionalità, competenza e cordialità, per l'alto livello qualitativo delle sue strutture e per l'offerta di corsi ampia ed articolata.

Un team di istruttori qualificati e di grande esperienza è a disposizione degli allievi per corsi di ogni livello, dalla scuola pony, all'agonismo nel salto ostacoli.

Il centro diretto da Vincenzo Buonanoce con uno staff di tecnici e istruttori che assicurano professionalità e competenza disponibili ad ogni vostra esigenza. Aperto tutti i giorni dell'anno dal martedì alla domenica fino alle ore 20.00.

 

 

Roberta Trezzi - 
Istruttore federale di I livello

 

Roberta Trezzi é nata a Lecco il 4 agosto 1989.

Immensamentre appassionata di cavalli fin da piccola, sale in sella all'età di tre anni!

 

E in breve tempo da una passione Roberta ne fa anche un lavoro!

Il 29 settembre 2011 infatti diventa istruttore di II livello Csain ed é così che inizia la sua nuova avventura lavorativa nel mondo che adora...

Scuola di equitazione

 

Roberta attualmente gestisce la sua scuola di equitazione presso il Centro Ippico Orione, a Inzago. 

...dal martedi alla domenica grandi e piccini possono divertirsri in compagnia di cavalli, ma anche cani, gatti e Amici!

 

Roberta adora avvicinare adulti e bambini a questo mondo facendo conoscere l'animale, insegnando ad amarlo e allo stesso tempo facendosi rispettare!

 

          ... venite a trovarla!

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.